Unes scelto nel manuale «Principi di Marketing» di Kotler

Unes scelto nel manuale «Principi di Marketing» di Kotler
Il gruppo Unes è stato inserito come case study nella nuova edizione del manuale “Principi di Marketing” scritto da Philip Kotler con Fabio Arcarani, Gary Armstrong e Michele Costani. Il volume, giunto ormai alla 17° edizione, è considerato il punto di riferimento per tutti coloro che si approcciano allo studio della materia.

La storia del gruppo Unes - dalla sua nascita a oggi - viene raccontata come caso di successo nella progettazione e gestione del marketing. Dalla creazione di U2 Supermercato e della sua formula Every Day Low Price, alla partnership con Amazon, passando per l’evoluzione de il Viaggiator Goloso da marca privata a insegna, il volume ripercorre le tappe fondamentali dello sviluppo di Unes, annoverandola tra le aziende capaci di creare valore per il consumatore.

“Non possiamo che essere onorati e orgogliosi di essere stati inseriti in un manuale così prestigioso, riconosciuto a livello internazionale come strumento fondamentale per lo studio del marketing - ha commentato Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes Supermercati - Figurare tra le case history di questo volume ci dà la conferma, ancora una volta, che siamo sulla strada giusta. Innovazione, sostenibilità e attenzione al consumatore sono da sempre i valori che ci guidano con l’obiettivo di fornire ogni giorno un’esperienza di acquisto migliore a tutti i nostri clienti”. 

Fonte: www.mediakey.tv