eventi
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

lunedì 4 febbraio 2019


Asso Fruit porta i suoi valori a Fruit Logistica

L’organizzazione di produttori Asso Fruit Italia per il 2019 sarà presente al Fruit Logistica di Berlino. L’Op avrà uno spazio espositivo nello stand della Regione Basilicata (Hall 4.2/A -10) e condividerà l’esperienza anche con Italia Ortofrutta – Unione nazionale (Hall 2.2/A-07).

“Esporre, raccontare e far conoscere la qualità, può essere così riassunta l’esperienza di Asso Fruit Italia in quel di Berlino”, ha detto Andrea Badursi, direttore generale di Asso Fruit Italia. 
Che ha aggiunto: “Abbiamo in agenda numerosi incontri di natura commerciale e istituzionale oltre a quelli B2B. Anche quest’anno ci occuperemo a cominciare da Berlino di pianificare azioni che vanno nella direzione della promozione dell’educazione alimentare e molto risalto, in particolare nello stand della Basilicata, alle nostre produzioni biologiche. Il 2019 ci vedrà impegnati con maggior forza su questo fronte con appuntamenti che si svolgeranno in inverno e come di consueto in estate. Al centro delle ridette iniziative di cui in seguito daremo maggiori dettagli ci sono i bambini ai quali comunicare l’importanza delle buone abitudini alimentari, che passano dal consumo consapevole di frutta e ortaggi a cui è opportuno abbinare la pratica dello sport”. 

A rappresentare Asso Fruit Italia nei due stand ci saranno il presidente Francesco Nicodemo, il direttore generale Andrea Badursi, Giuditta Signorella, Salvatore Pecchia e Alessandro Comple dell'Ufficio tecnico, il responsabile dei prodotti biologici Alessandro Petrelli e Domenica Gallo dell'Ufficio Commerciale. Con l’OP ci sarà anche Gianluca Pizzolla, dell’omonima azienda che si occupa di comunicazione e ufficio stampa.

Fonte: Ufficio stampa Asso Fruit Italia


Altri articoli che potrebbero interessarti: