eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

venerdì 23 novembre 2018


Cso, tre bandi per la promozione mondiale

Scadono il prossimo 10 dicembre i bandi di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di organismi di esecuzione incaricati della realizzazione di parte dei Programmi co-finanziati dalla Commissione Europea, in conformità al Regolamento UE n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi e nel Mercato Interno. L’amministrazione aggiudicatrice è Cso Italy.

Gli organismi (Agenzie e Società)interessati possono partecipare ad uno o più Bandi di Gara. 
Il bando relativo al Programma denominato “What EU women want from Bio” ha un valore di 1.054.138 euro e ha per oggetto l’affidamento di parte delle azioni di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Francia, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni, attività web, eventi, giornate di degustazione, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade alle ore 17 del 10 dicembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina http://www.csoservizi.com/dettagli_news.php?id=314

Il bando relativo al Programma denominato “Fresh-up your life: European top fruit&veg” ha un valore di 978.500 euro e ha per oggetto l’affidamento di parte delle azioni di una campagna di informazione e promozione negli Usa ed Emirati Arabi Uniti, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni, attività web, eventi e degustazioni, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. 

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade alle ore 17 del 10 dicembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina http://www.csoservizi.com/dettagli_news.php?id=314.

Il bando relativo al Programma denominato “Fruit soul: taste EU, feel good & be safe” ha un valore di 2.103.360 euro e ha per oggetto l’affidamento di parte delle azioni di una campagna di informazione e promozione in Cina, Giappone e Taiwan, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni, eventi stampa, attività web, pubblicità, strumenti di comunicazione, giornate di degustazione, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade alle ore 17 del 10 dicembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina http://www.csoservizi.com/dettagli_news.php?id=314

Fonte: Ufficio stampa Cso Italy 
 


Leggi altri articoli su:

Cso

Altri articoli che potrebbero interessarti: