eventi
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
INTERPOMA
Bolzano
15-17 Novembre 2018 
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018
SPECIALE FRUTTA&VERDURA 2018
Milano
30 Novembre 2018

leggi tutto

mercoledì 16 maggio 2018


Copap lancia l'Aglio bianco piacentino marinato

Grande successo per la Copap al Macfrut di Rimini, conclusosi da pochi giorni con un eccezionale flusso di visitatori, dove la cooperativa ha presentato la sua grande novità: l’Aglio bianco piacentino marinato in olio extravergine d’oliva.
Il nuovo prodotto si presenta in vasetti da 500 grammi con un’elegante etichetta che ha attirato l’attenzione di buyer nazionali ed esteri. Una volta assaggiata questa specialità gastronomica della tradizione italiana sono tutti rimasti positivamente sorpresi e hanno apprezzato ancora una volta l’unico e originale Aglio bianco piacentino, prodotto storico del territorio di Monticelli d’Ongina (Piacenza).

Nelle giornate di fiera, lo stand della cooperativa produttori aglio piacentino ha ospitato un amico speciale: Luca Sardella, il famoso agronomo e conduttore televisivo che porterà presto in Tv, all’interno del suo programma, l’Aglio bianco piacentino marinato e tutta la “famiglia genuina” di prodotti della cooperativa.

Commento positivo anche da parte del presidente della Copap Francesco Rastelli che da poco è stato riconfermato al vertice di Fedagri fino al 2022: “I contatti che abbiamo avuto al Macfrut sono stati numerosi e l’interesse verso i nostri prodotti è sempre in crescita sia in Italia, sia all’estero. Quest’anno poi abbiamo deciso di investire per la prima volta nel settore biologico e abbiamo seminato una parte di Aglio bianco piacentino nei campi di alcuni soci che sono certificati bio”.

Una scelta che ancora una volta riconferma l’impegno della Copap nella sua “battaglia” a garanzia di un prodotto Made in Italy genuino, di qualità e unico nel suo genere.

Fonte: ufficio stampa Copap


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: