Esselunga: Natale tra Star Wars, spese gratuite e bollicine

Esselunga: Natale tra Star Wars, spese gratuite e bollicine
Circa 51 milioni di Rollinz distribuiti, 300mila download della App gioco dedicata, 600mila raccoglitori venduti e migliaia di famiglie che hanno partecipato agli eventi a tema: dopo il successo dell’iniziativa 2016, Esselunga lancia una nuova edizione della collezione Rollinz di Star Wars. Ispirata ai personaggi della celebre saga ideata da George Lucas, la nuova campagna parte in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche del secondo episodio della trilogia sequel “Star Wars. Gli ultimi Jedi”.

Da oggi fino al 18 febbraio, presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola sarà possibile ricevere una bustina omaggio contenente uno dei nuovi Rollinz. Una collezione di 24 personaggi 3D da raccogliere nel “Collector Star Destroyer”, apposito contenitore che riproduce l’astronave della Marina Imperiale, utilizzata per dare la caccia ai Ribelli. I più fortunati potranno trovare sette Rollinz speciali: i rarissimi Yoda e Darth Vader dorati o i cinque personaggi che si illuminano al buio. Non solo una collezione “galattica”, ma anche tanti eventi speciali che si terranno nei negozi e,  per gli appassionati, la possibilità di giocare alle missioni nello spazio scaricando la nuova App Rollinz 2.0.

In più, in vista del Natale, un nuovo concorso riservato ai clienti: dal 14 al 24 dicembre sarà possibile vincere direttamente in cassa una delle 60mila spese gratuite o una delle 60mila bottiglie Franciacorta Docg, Alma Gran Cuvée Bellavista, per un montepremi di circa cinque milioni di euro.

Il concorso Esselunga, dal 14 al 24 dicembre, sarà veicolato anche attraverso uno spot televisivo della durata di 15 secondi realizzato da Armando Testa e ispirato alla nuova creatività basata sugli emoji.

Fonte: Esselunga.