Apre nel Cuneese un Ekom Discount gestito da Ortobrà

Apre nel Cuneese un Ekom Discount gestito da Ortobrà
Domani, giovedì 16 novembre, inaugura un nuovo Discount Ekom a Bra (Cuneo), in Corso IV Novembre, 50. Un punto vendita di circa 500 metri quadri che fa del reparto ortofrutta fresca il suo fiore all’occhiello.

Il discount sarà fornito di reparto gastronomia e macelleria servita, pane artigianale servito, reparto freschi, surgelati e ampio reparto frutta e verdura, con assortimento consegnato ogni mattina da Ortobrà. Sarà dato inoltre ampio spazio ai prodotti del territorio, come è d’uso per l’insegna, da sempre al fianco dei produttori locali, con un’attenzione particolare in questo negozio a tutto il mondo dei  formaggi tipici piemontesi.

“Il gruppo Tuttofresco - Ortobrà collabora strettamente con l’insegna genovese Ekom da più di 10 anni, ma è negli ultimi anni che si è stretta sempre più la collaborazione, con il riammodernamento di alcuni punti vendita, l’apertura di nuove superfici come ad esempio ad inizio 2017 a Sarre (Aosta) e il progetto di nuove aperture previste nei primi mesi del 2018", spiega il direttore generale di Ekom, Giuseppe Marotta. All’esterno del nuovo Discount Ekom i clienti possono trovare anche un nuovo negozio di prodotti etnici con prodotti biologici e salutisti.

Questo è il nono punto vendita gestito da Ortobrà con l’insegna Ekom. L’apertura del decimo negozio è prevista nel 2018. Questa importante apertura avviene nella rocca forte di Ortobrà (la sede con gli uffici Ortobrà si trova proprio sopra al negozio). Con questa apertura, riferiscono dai vertici di Ortobrà, viene suggellata una collaborazione che dura da anni e che si basa su una formula vincente.

Il Discount Ekom aprirà al pubblico il 16 novembre, sostituisce il precedente supermercato a insegna Doro. Sarà dotato di due casse e ampio parcheggio per i clienti.

Fonte: Ufficio stampa Sogegross