Mela Val Venosta accelera su «Una spesa che cambia la vita»

Mela Val Venosta accelera su «Una spesa che cambia la vita»
L'Alto Adige si può scoprire anche attraverso l'assaggio delle sue eccellenze enogastronomiche: sono circa una ventina i prodotti tipici alto atesini che rientrano nel concorso "Una spesa che cambia la vita", organizzato da Idm Südtirol, tra cui le mele Val Venosta.

Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta ne è convinto: "Oltre alla presenza sul volantino e all'utilizzo della locandina sul pdv, le promozioni, se utilizzate in combinazione con personale ad hoc sul punto vendita, sono una delle attività più efficaci, perché forniscono un'informazione mirata e diretta sul consumatore."

"Nel week-end appena trascorso, all'interno dei punti vendita Emisfero, Mela Val Venosta ha affidato ad una promoter la spiegazione della meccanica del concorso e la descrizione dei premi messi in palio. Numerosi sono stati i consumatori che, incuriositi, hanno assistito. Inoltre, le tante eccellenze tipiche dell'Alto Adige in esposizione hanno rappresentato un punto di forza strategico per la promozione del territorio d'origine e dei sui prodotti".



Partecipare al concorso è semplicissimo: all'interno di ogni pack confezionato di Mela Val Venosta è presente una cartolina "Una spesa che cambia la vita" con un codice univoco. Una volta inserito il codice sul sito www.unaspesachecambialavita.it il consumatore rivela immediatamente se ha vinto. In palio fantastici premi tra cui ricettari, ceste di prodotti enogastronomici altoatesini e un super-premio finale che comprende una straordinaria vacanza per dieci anni in Alto Adige, una settimana all'anno, per quattro persone. Il concorso è valido fino al 31 dicembre 2017.

Fonte: Ufficio stampa Mela Val Venosta