Pesche e nettarine tardive, in Sicilia campagna col sorriso

La Di Pasquale Ortofrutta lancia il brand Donnalia per i prodotti premium

Pesche e nettarine tardive, in Sicilia campagna col sorriso
Ultime pesche raccolte in Sicilia per una chiusura di campagna positiva. Lo conferma a Italiafruit News Vincenzo Di Pasquale, responsabile commerciale della Di Pasquale Ortofrutta, azienda di Delia (Caltanissetta) che si estende su 110 ettari e specializzata in albicocche, pesche e uva da tavola.

“Nella prima decade di ottobre abbiamo raccolto la nostre pesche e nettarine tardive – spiega l'imprenditore – Negli ultimi anni ci siamo specializati nelle varietà tardive e settembre per noi è diventato un mese commercialmente importante. L'andamento della campagna? Alti e bassi, ma la coda è stata senz'altro positiva”.



L'azienda siciliana ha lanciato un nuovo brand: Donnalia, un marchio che valorizza le eccellenze siciliane, tra cui pesche e nettarine tardive. Frutti dal calibro importante e selezionato, dolcezza e proprietà gustative di livello, un imballaggio che trasmette il calore della Sicilia e la qualità che si può ottenere da questa terra.



“Il nuovo brand rappresenta la nostra fascia premium, il top di gamma della nostra azienda agricola – sottolinea con orgoglio Di Pasquale – Abbiamo pensato a un packaging elegante e curato per rappresentare al meglio la Sicilia. Con Donnalia abbiamo commercializzato per la prima volta anche i fichi d'India e inseriremo altri prodotti tipici della nostra terra”.

Copyright 2017 Italiafruit News