Acquisto multiplo, «Grande A» moltiplica il risparmio

La nuova insegna di supermercati del Gruppo Abate si prepara ad aprire i battenti in Sicilia

Acquisto multiplo, «Grande A» moltiplica il risparmio
Più acquisti, più risparmi. E' questo il concetto di spesa che propone Grande A, la nuova insegna di supermercati che il Gruppo Abate si prepara ad aprire questo giovedì a Misterbianco (provincia di Catania) in Corso Carlo Marx 94.

Il nuovo formato Grande A viene presentato come un "supermercato che moltiplica il risparmio": ogni giorno, infatti, il cliente può scegliere se acquistare i prodotti con tre tipi di formule: "Single", per l'acquisto di un singolo prodotto; "Multi", minimo tre pezzi dello stesso prodotto; e "Pack", lo stesso prodotto venduto in confezione a cassa.

In pratica, comprando più quantità di una stessa referenza, il prezzo si potrà abbassare proporzionalmente. Un risparmio concreto, reso possibile da un concetto innovativo e di facile valutazione.

"Ci auguriamo che l'apertura a Misterbianco di Grande A - sottolinea Salvatore Abate, presidente di Roberto Abate - possa essere il primo passo per riuscire ad offrire alle persone che vivono in Sicilia un supporto concreto nella propria quotidianità dato che, grazie alle formule di acquisto multiplo, potranno trovare il risparmio che cercano senza dover rinunciare alla qualità. Anzi - prosegue Abate - l'attenzione che riponiamo sui freschi e sui prodotti locali per noi rappresenta un elemento di centralità. Siamo una realtà del territorio, ne conosciamo i pregi e le potenzialità, e la nuova formula di Grande A potrà offrire quel valore aggiunto che questo territorio merita".

Copyright 2017 Italiafruit News