eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

lunedì 4 settembre 2017


Del Monte sponsorizzerà Miss Italia, sabato la finale

Del Monte sponsorizzerà la settantottesima edizione di Miss Italia che avrà luogo a Jesolo, sabato 9 settembre. La finale sarà trasmessa in diretta su LA7 e secondo le stime circa 7,4 milioni di spettatori guarderanno la puntata presentata da Francesco Facchinetti. Una delle 30 finaliste sarà nominata Miss Benessere Del Monte e rappresenterà il marchio per i prossimi 12 mesi.

Pamela Ghinamo, marketing manager Del Monte, ha commentato: "Del Monte è simbolo di qualità, freschezza e affidabilità da più di 125 anni. La sponsorizzazione di Miss Italia combacia perfettamente con questi valori aziendali ed è allineata alla nostra visione di lungo periodo volta a consolidare la nostra posizione di leadership nel settore della frutta fresca, focalizzandoci sulle generazioni più giovani e promuovendo uno stile di vita sano e genuino basato sulla fresca e la verdura fresca. Non vediamo l'ora di scoprire il volto di Miss Benessere al fine di mettere in atto un piano di attività promozionali volte ad educare i consumatori ai valori citati qui sopra".

In aggiunta Del Monte sarà sponsor del nuovo format "Miss Italia Chef" che andrà in onda su LA7 il 6,7 e 8 settembre. Durante questi tre mini show le 30 finaliste prepareranno sane e gustose ricette a base dei prodotti Del Monte, sotto la direzione del rinomatissimo chef Simone Rugiati.

Del Monte fornirà banane, ananas fresco e pesche in scatola alla finaliste con l'obiettivo di supportare la loro dieta con vitamine e aggiungendo allo stesso tempo una nota di colore in ogni piatto.

Fonte: Ufficio stampa Del Monte


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: