Mercato di Genova, bando per un magazzino

Mercato di Genova, bando per un magazzino
Aperto il bando per l'assegnazione di un magazzino dotato di celle frigorifere presso la piastra logistica del Mercato agroalimentare di Genova. In particolare si tratta di 668 metri quadri di superficie chiudibile a uso esclusivo e di 107 mq di superficie esterna ad uso esclusivo dotata di quattro accosti. Il magazzino è dotato di locale ad uso ufficio e servizi igienici.
 
Il  bando è rivolto a tutti gli operatori economici in possesso di partita Iva. Risulterà aggiudicatario l’operatore che presenterà l’offerta economica più alta. Nel caso in cui due o più operatori presentassero la stessa offerta economica, verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di presentazione della manifestazione d’interesse, considerando ad insindacabile giudizio data e ora del Protocollo Sgm.
L’operatore interessato può formulare un’offerta economica al rialzo con il seguente base d’asta: 80 euro al mq annui oltre a Iva per la superficie di 775 mq.
 
La formale manifestazione di interesse dovrà pervenire in busta chiusa presso gli uffici di Sgm Scpa entro e non oltre le ore 12 di venerdì 15 settembre. Per il dettaglio della documentazione scarica il bando allegato.

Fonte: Mercato Ortofrutticolo di Genova