Nuovo supermercato Sì con Te nelle Marche

Nuovo supermercato Sì con Te nelle Marche
La scorsa settimana a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) è stato inaugurato un nuovo supermercato Sì con Te. Il punto vendita fa parte di Ce.Di. Marche - associata Selex - ed è stato avviato dal socio della cooperativa Alberto Belli.

Si tratta del negozio di sempre, ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, ma con delle novità stilistiche e tecnologiche nel contenuto e nei servizi. La superficie di vendita di 750 metri quadri si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente consapevole ed attento all’ambiente con nuove tecnologie per l’illuminazione ed il risparmio energetico, il tutto avvolto in un’atmosfera calda che colora i reparti risaltando l’offerta alimentare del fresco, per una spesa di qualità.



Oltre al consueto assortimento, questo punto vendita dedica ampio spazio a specialità del territorio, prodotti a chilometri zero, integrati ai piatti pronti da cuocere e cotti, preparati internamente nei reparti freschi.

Si parte con un dinamico settore ortofrutta che invita il cliente a godere dei profumi intensi della natura, dove il tradizionale assortimento è associato a prodotti a km zero, all’area refrigerata per il fogliame, la IV gamma e il pronto a cuocere. Qualche passo in avanti e si incontra il settore salutistico, un ricco angolo di qualità e benessere. Proseguendo nel percorso si trova il settore panetteria che offre una vasta gamma di prodotti locali, completata dalla doratura realizzata nel laboratorio, e subito dopo un importante banco gastronomia. Ad arricchire l’offerta, un’ampia area dedicata alla cucina, realizzata internamente in un laboratorio a vista. A San Benedetto del Tronto, poi, non poteva mancare il banco pescheria. A chiudere il comparto dei freschi, l’importante settore macelleria assistito.



Ad integrare l’assortimento, con una scelta di oltre settemila articoli di generi vari, un settore non-food di completamento e servizio, in abbinamento alle principali merceologie alimentari. Per quanto riguarda il servizio, la nuova struttura impiega 18 persone, in maggioranza residenti nel territorio di San Benedetto.

Fonte: Rivieraoggi.it