Marlene sul set della serie tv «Un passo dal cielo»

Marlene sul set della serie tv «Un passo dal cielo»
Fin dalla prima puntata lo scenario mozzafiato della Val Pusteria ha reso speciale "Un passo dal cielo", la serie Tv giunta alla sua quarta edizione. Frutto per antonomasia del territorio dell'Alto Adige/Südtirol sono le mele Marlene®, che anche quest'anno non si sono fatte sfuggire l'occasione di essere protagoniste di una delle fiction più seguite del piccolo schermo.

Le nuove puntate in onda da questo mese riserveranno agli spettatori una sorpresa: nel cast di "Un passo dal cielo 4" arriva infatti Daniele Liotti, occhi azzurri e aria da duro con il cuore tenero, che interpreterà il ruolo di Francesco Neri, ex membro dei Nocs che arriva al Corpo Forestale di San Candido, ai piedi delle Dolomiti.

L'accordo di product placement fra la casa di produzione Lux Vide e il Consorzio Vog prevede la presenza delle mele Marlene® soprattutto a casa di uno dei personaggi principali della fiction, il poliziotto Huber Fabricetti interpretato da Gianmarco Pozzoli: ogni membro della sua famiglia ha infatti una mela preferita, scelta fra le 7 varietà Marlene®.

La serie Tv "Un passo dal cielo" vanta un ampio seguito: ha raggiunto ben sette milioni di spettatori, con uno share del 25% e un coinvolgimento di pubblico di tutte le generazioni. La fiction non è trasmessa solo in Italia: le prime stagioni sono già state vendute anche in Spagna, Canada, Romania, Ungheria, Bulgaria, Slovacchia, Iran e Sud Corea, per un successo che si va configurando anche a livello internazionale, anche per Marlene®. 

I nuovi episodi prenderanno il via martedì 17 gennaio alle 21.15 su Rai 1 e proseguiranno fino alla metà di marzo. La programmazione di "Un passo dal cielo 4" prelude così alla campagna pubblicitaria Marlene® che andrà in onda sulla Rai a partire da marzo 2017.

Prima che la stagione parta, ecco alcune impressioni dietro le quinte di Un passo dal cielo 4:
https://www.youtube.com/watch?v=GA91ehJgBGI&feature=youtu.be.
 
Fonte: Marlene