Mango, quinoa e gelso nero: la new entry BioBreak Noberasco

Mango, quinoa e gelso nero: la new entry BioBreak Noberasco
Naturali, biologiche, senza glutine e senza zuccheri raffinati: sono queste le caratteristiche che hanno fatto apprezzare le nuove barrette BioBreak Noberasco. Preparate con tanta frutta secca, arricchite con i Super Frutti, da oggi la linea si amplia con una gustosa new entry: mango, quinoa e gelso nero.

BioBreak è la proposta che Noberasco, in equilibrio perfetto tra gusto e salute, dedica al consumatore attento al proprio benessere. Sono sempre di più infatti i consumatori alla ricerca di prodotti buoni, genuini, biologici e senza glutine. La nuova barretta BioBreak con mango, quinoa e gelso nero è, tra le barrette Noberasco, quella con il maggior apporto proteico e di fibre (7%). Perfetta per le pause in ogni momento della giornata, piacerà a chi cerca un gusto intenso e originale. Ideale per tutti gli sportivi: da sgranocchiare sulle piste da sci, prima di una corsa al parco o dopo l'allenamento in palestra.

Le quattro barrette BioBreak Noberasco sono una piacevole esperienza di gusto che convince soprattutto per la composizione realizzata con ingredienti scelti con cura, per la leggerezza e la fragranza oltre che per la garanzia di naturalità certificata biologica.

Snack energetici prodotti solo con ingredienti gluten free, frutta, semi, bacche o more sono una valida alternativa alle barrette a base di cereali e rappresentano la soluzione efficace per chi cerca una carica di energia da tenere sempre in tasca. Dolcificate esclusivamente con sciroppo d'agave e malto di riso sono ideali per una veloce colazione, per una merenda da portare con sé o come piacevole spezza digiuno.

Oltre alla nuova mango, quinoa e gelso nero, le barrette BioBreak sono disponibili in altre tre gustose varianti: melograno, noci pecan e noci del Brasile; cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia; e goji, physalis e maqui.

Fonte: Noberasco