Oggi apre a Monza un nuovo supermercato Coop

Oggi apre a Monza un nuovo supermercato Coop
Oggi a Monza aprirà il nuovo supermercato Coop di via Lecco. Lo annuncia Coop Lombardia, che negli ultimi mesi ha comprato l’ex caveau all’angolo con via Cantore e lo ha ristrutturato.

Era stato uno shock annunciato la chiusura del supermercato Esselunga di via Lecco, per gli abitanti del quartiere: da anni il market offriva un porto sicuro per la spesa a migliaia di monzesi che si sono sentiti un po’ orfani del servizio, al trasloco in fondo in viale Libertà del punto vendita. Da subito Esselunga ha rimediato organizzando una navetta gratuita che dall’ex supermarket di via Lecco porta, con altre fermate lungo viale Libertà, fino al nuovo negozio in viale Industrie, al confine con Concorezzo.

Ma nel frattempo era arrivata la conferma che Coop aveva deciso di sostituirsi nel quartiere alla catena di Caprotti, recuperando al contempo un’area dismessa di Monza: quell’enorme parallelepipedo bianco che da anni era vuoto.

Il nuovo store è caratterizzato da una proposta commerciale tutta orientata ai principi distintivi di Coop: tutela del consumatore, sicurezza alimentare, qualità dei prodotti, valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e di Libera Terra, ovvero provenienti da terre liberate dalla mafia e dalla criminalità organizzata. Il punto vendita è di 800 metri quadri, dotato di otto casse (di cui quattro self check out), di un parcheggio interrato e del servizio consegna a domicilio della spesa.

Fonte: Alimentando, Il Cittadino