eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 1 settembre 2016


Yoga, operazione a premi per i baby consumatori

Yoga torna a coinvolgere i baby consumatori con una grande operazione a premi che stimola la loro voglia di gioco e divertimento, avvicinandoli al consumo di frutta da bere di qualità.

Fino ad aprile 2017, la linea dei succhi di frutta Yoga Optimum in brik da 200 ml sarà al centro della consumer promotion “L’Era Glaciale: in rotta di collisione” correlata al nuovo film d’animazione – uscito il 25 agosto – della serie che tanto ha appassionato i più piccoli e che è giunta al 5° capitolo.

Nel periodo di svolgimento della promozione, il consumatore che acquista i succhi di frutta Yoga Optimum in brik 3x200 ml e 6x200 ml nei gusti pera, pesca e albicocca, personalizzati con i simpatici e buffi personaggi del film (tra i quali il mitico Scrat) può registrarsi sul sito www.yogaconcorsoeraglaciale.it.
Seguendo le istruzioni e dopo aver compilato tutti i dati richiesti, avrà la possibilità di vincere immediatamente fantastici premi glaciali (biciclette, puzzle, cofanetti DVD con tutti i film dell’Era Glaciale) e di partecipare all’estrazione (entro il 15 maggio 2017) di un viaggio per tutta la famiglia in Lapponia, nel paese di Babbo Natale.

Oltre ai premi in palio, i bambini potranno divertirsi non solo bevendo dai brik personalizzati con i loro personaggi preferiti del film “Era Glaciale: in rotta di collisione”, ma anche giocare con la serie di giochi stampati all’interno del cluster (trova le differenze, colora i disegni dei protagonisti del film, le combinazioni, ritrova la ghianda nel labirinto, ecc.).

Nei mesi di settembre e novembre, inoltre, l’iniziativa promozionale di Yoga Optimum sarà al centro di una specifica campagna di comunicazione che prevede spot pubblicitari sui principali canali tv dedicati ai bambini.
Marchio storico di Conserve Italia, Yoga riafferma con questa ulteriore iniziativa la scelta strategica di valorizzare la propria gamma attraverso le consumer promotion, ancora una volta con un efficace abbinamento tra i prodotti, i bambini e il divertimento.
Yoga è riconosciuta dai consumatori come marca leader di succhi di frutta e punta a valorizzare l’importanza della frutta di prima qualità nell’alimentazione dei consumatori più giovani, ed in particolare dei bambini, favorendo scelte ed abitudini di consumo orientate alla salute e al benessere.

Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: