Virtual market place per preparare al meglio Fruit Logistica

Virtual market place per preparare al meglio Fruit Logistica
Ai tre giorni di Fruit Logistica, Salone Mondiale del commercio ortofrutticolo, viene spesso chiesto di aprire la strada al successo economico per tutto l'intero anno: proprio per questo è assolutamente importante partire per Berlino perfettamente preparati per la visita al Salone. E' proprio il Virtual Market Place di Fruit Logistica lo strumento ideale per preparare una fruttuosa visita  alla manifestazione più importante al mondo: disponibile in inglese, tedesco e spagnolo.

Wilfried Wollbold, Global Brand Manager di Fruit Logistica sottolinea: "Il nostro strumento di networking consente, con pochi click, di fissare appuntamenti e già avviare contatti commerciali. Raccomando a tutti i Visitatori ed Espositori di registrarsi come networker. Diventate membri della Fruit Logistica - Community!".

Questa piattaforma strategica per il settore offre molto di più di un semplice elenco Espositori con le informazioni su padiglione e numeri di stand. Nel Vmp sono presenti, infatti, diversi criteri filtro, come ad esempio, una ricerca mirata ad uno specifico segmento, prodotto e servizio, nonché per Paese, permettendo una vera ricerca personalizzata e mirata.

Con l'Organic-Route oppure con la Fresh Convenience-RouteFruit Logistica, ha istituito un ulteriore speciale strumento. I Visitatori Professionali sono in grado di identificare, infatti, i fornitori di prodotti Convenience e Biologici freschi tra gli oltre 2.800 Espositori in modo assolutamente rapido, trovare da soli percorsi individuali nel Virtual Market Place e aggiungerli al proprio Show-Planner. Il numero di aziende partecipanti a questi Percorsi è cresciuto costantemente negli ultimi anni. Ad oggi sono 180 gli espositori presenti alla Organic-Route con prodotti biologici certificati, e ben 60 le Aziende presenti nella Convenience-Route.

Con il criterio di ricerca "Spotlight" è possibile, invece, trovare rapidamente le novità che saranno presentate al Salone tra cui 20 première mondiali!

Fonte: Fruit Logistica