Mela Kanzi sul mercato fino a giugno col motto Seduce Life

Mela Kanzi sul mercato fino a giugno col motto Seduce Life
Un'esplosione di energia e gusto per vivere la vita al massimo. La mela Kanzi® è disponibile fino a giugno nei reparti ortofrutta dei supermercati e sui banchi dei negozi di ortofrutta all'insegna del motto "Seduce Life", un invito a cogliere ogni occasione per portare un momento di piacere e di carica alle proprie giornate.

Nata da un incrocio tra le mele Gala e Braeburn e coltivata nelle valli dell'Alto Adige dai soci dei consorzi VOG e VI.P, Kanzi® ha tutte le caratteristiche per tenere fede a questa idea: la buccia dal colore rosso intenso che sfuma in delicate striature giallo-verdi attira al primo sguardo; il morso croccante libera un profumo intenso e aromatico mentre la polpa soda e succosa porta al palato il caratteristico gusto dolce arricchito da fresche ed energiche note acidule.

Ma la ricchezza di Kanzi® non è solo nel gusto: il contenuto di acqua, sali minerali e vitamine rende questa mela un alimento perfetto sia per affrontare al meglio l'inverno che per avere una marcia in più con l'arrivo della bella stagione. Secondo la Apfel-fit ricerca del Centro di sperimentazione Laimburg di Bolzano reso pubblico nelle settimane scorse, Kanzi® è tra le tre varietà di mela con il più alto contenuto di vitamina C, tra quelle diffuse in commercio.
La passione per la vita passa anche per la cucina: grazie alle sue caratteristiche organolettiche Kanzi® è un ingrediente ideale per ricette creative e di classe, ma anche per snack che uniscono gusto, energia e praticità, adatti a chi vive una vita sempre di corsa: uno spuntino sfizioso come il Pane alle mele Kanzi® o una bevanda energizzante a base di Kanzi® e thé verde.

Tutti i consigli per sedurre la vita e le ricette di Kanzi® sono disponibili sulla pagina Facebook "The Seductive World of Kanzi" (www.facebook.com/KanziApple.italia) e sul sito internet "www.kanzi.it", disponibile anche in versione mobile.

Clicca qui per scaricare le ricette Kanzi.

Fonte: Ufficio Stampa Kanzi