Nasce il brand Amici di Melinda, frutti rossi selezionati

Nasce il brand Amici di Melinda, frutti rossi selezionati
Da oggi, c'è un'importante novità firmata Melinda dedicata a chiunque cerchi l'intera gamma di frutti rossi italiani ricchi di freschezza, gusto e genuinità. Sono passati soltanto 12 mesi da quando la famiglia Melinda si è allargata e nel territorio reso celebre dalla Golden Delicious sono nate anche le ciliegie, le fragole ed i frutti di bosco Melinda. Un territorio di produzione, quello delle Valli di Non e di Sole identificato con un marchio sinonimo di garanzia di qualità, del rispetto dei metodi di coltivazione e della provenienza certificata.

Accanto alle ciliegie, alle fragole ed ai frutti di bosco Melinda, prodotti rigorosamente nelle Valli di Non e di Sole, il Consorzio che dà il nome alla più famosa fra le mele italiane, lancia ora "Amici di Melinda", una selezione di Frutti Rossi garantiti dal nuovo brand appena nato.
"Amici di Melinda" è un marchio che porterà i migliori Frutti di Bosco italiani sulle tavole di tutto il Bel Paese, certificandone la qualità rigorosamente italiana al 100% unendo le fragole, i lamponi, il ribes e le more della Val di Non ai migliori mirtilli prodotti in Italia.



"Amici di Melinda -sottolinea Michele Odorizzi, Presidente del Consorzio Melinda- si propone all'attenzione del mercato italiano come il marchio che testimonia la massima qualità dei Frutti di Bosco scelti fra le migliori produzioni italiane per affiancare il Made in Val di Non. E' la base di partenza per nuove collaborazioni con realtà produttive italiane di eccellenza e ci auguriamo sia soltanto l'inizio di future collaborazioni che faranno diventare sempre più numerosi gli "Amici di Melinda".

Così come nessuna mela diventa Melinda per caso, ma solo grazie alle rigorose attenzioni delle 4.000 famiglie della Val di Non, allo stesso modo solo i migliori Frutti di Bosco che saranno selezionati da Melinda per la loro alta qualità e provenienza certificata, si potranno fregiare del marchio "Amici di Melinda".

Ecco perciò che la parola "Amici" riveste, all'interno del marchio appena nato, un significato speciale per i consumatori: vuol dire infatti che quei Frutti di Bosco rispecchiano nella carnosità della polpa e nel gusto fresco e generoso, le qualità che Melinda garantisce da sempre per ciascuna mela di sua produzione.

La frutta, amica per definizione della salute e della tavola, lo è ancora di più quando è certificata, sana, italiana e sempre gustosa. Ed è proprio questo che gli Amici di Melinda vogliono essere per i consumatori italiani.

Fonte: Ufficio Stampa Consorzio Melinda Sca