Del Monte lancia il take away di cibi convenience

Arabia Saudita: succhi “ultrafreschi”, frullati, insalate, wrap e muffin preparati in negozio

Del Monte lancia il take away di cibi convenience
Fresh Del Monte Produce ha aperto il suo primo negozio take away in Arabia Saudita, all'interno del centro commerciale Abyat di Riyadh. Il nuovo concept, a insegna Del Monte® Fresh Market, si orienta verso gli amanti di prodotti convenience con l'offerta di un'ampia selezione di cibi e bevande per il consumo "on-the-go". Il menu spazia dai succhi "ultrafreschi" ai frullati di frutta e verdure, dalle insalate fresche ai wrap, fino ad arrivare ai muffin vegetali.

Con questa apertura Fresh Del Monte Produce, presente in Medio Oriente dal 2007, intende incoraggiare le persone a compiere scelte alimentari più sane e corrette. Come? Proponendo a tutti l'opzione di consumare "un wrap ad alto contenuto proteico, un succo ultrafresco o un'insalata ricca di proteine" ha detto Mohammed Abbas, Vice Presidente Divisione Ortofrutta di Del Monte, che sottolinea: "La voglia crescente di consumare spuntini sani e cibi "on-the-go" ha aperto un nuovo segmento della ristorazione in Arabia Saudita, per un benessere consapevole".

"I prodotti, gustosi, freschi e nutrienti, vengono preparati nella nostra cucina come si fa a casa... In questo modo si può realmente vivere in maniera più sana e brillante ogni giorno" ha aggiunto Mohamad Yahfoufi, General Manager di Del Monte per l'Arabia Saudita.  
 
Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.