Cpr Servizi celebra oggi il decennale a Lastra a Signa

Cpr Servizi celebra oggi il decennale a Lastra a Signa
Nella sede operativa di Lastra a Signa si festeggia oggi il compleanno di CPR Servizi, la società nata 10 anni fa - e costituita da CPR System e CFT Società Cooperativa - con la funzione di braccio operativo dell’intero sistema CPR.

CPR Servizi garantisce tutti i servizi di logistica e gestione dei centri di stoccaggio e gestisce la sanificazione degli imballaggi in due dei principali centri di lavaggio: Lastra a Signa e Casei Gerola. Proprio in quest’ultimo sito, inaugurato nel 2009, è dislocato un impianto all’avanguardia che presenta caratteristiche tecnologiche le più innovative del settore.

Alla presenza delle autorità locali e dei vertici di CPR System si ripercorre oggi l'attività della società che rappresenta un elemento di grande forza dell’intera organizzazione di CPR System.

L’efficienza dei servizi e la grande competitività economica nella gestione logistica hanno fatto di CPR System il sistema più vantaggioso in Italia per l’utilizzo e la movimentazione delle cassette in plastica a sponde abbattibili e riutilizzabili. Un modello vincente che trae la sua forza dalla eccellente organizzazione e capacità di gestione dei Centri di stoccaggio e sanificazione unito alla competitività della logistica dei trasporti garantita dalla CFT.

Fonte: Cpr Servizi