Purè DimmidiSì protagonista in tv di A conti fatti

Purè DimmidiSì protagonista in tv di A conti fatti
"A conti fatti", il programma di Rai Uno in onda tutti i giorni alle 11 che mira a supportare i consumatori e a suggerire soluzioni ai piccoli, grandi problemi delle famiglie, ha dedicato ieri un servizio alla produzione del Purè di patate fresco DimmidiSì.

Nei giorni scorsi, infatti, una troupe del programma tv condotto da Elisa Isoardi ha visitato lo stabilimento La Linea Verde di Manerbio (Brescia) per effettuare le riprese del ciclo produttivo di questo contorno fresco firmato DimmidiSì.

Durante il servizio, nel quale è stato intervistato Domenico Battagliola, sono stati evidenziati i plus della produzione de La Linea Verde, con particolare riferimento all'attenta selezione degli ingredienti (patate, latte intero e panna soltanto freschissimi e italiani) e alla capacità dell'azienda di mantenerne inalterata la freschezza durante la preparazione. Terminata la cottura in pentolone, infatti, il purè DimmidiSì viene immediatamente confezionato e raffreddato per offrire ai consumatori un contorno naturale e genuino.

In studio, Giuseppe Battagliola, ospite del programma, ha messo in luce la freschezza e la qualità delle materie prime del purè fresco DimmidiSì che lo rende buono come fatto in casa.

Per ulteriori informazioni sull'azienda: www.lalineaverde.it  - www.dimmidisi.it 

Fonte: DimmidiSì