eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 22 gennaio 2014


A SAN VALENTINO PINK LADY "METTE IN CIRCOLO L'AMORE" SUI FRECCIAROSSA E SPICCA IN GDO E NEGOZI

Il giorno 14 Febbraio, San Valentino, Pink Lady® e Trenitalia "mettono in circolo l'amore" con speciali iniziative dedicate alla festa degli innamorati: saranno presenti su 20 treni AV Frecciarossa della tratta Milano - Roma A/R, hostess "ambasciatrici degli innamorati" in abbigliamento Pink Lady® composto da T-shirt rosa personalizzata e cappellino, che distribuiranno mele confezionate in una speciale confezione mono-dose che reca all'interno un pensiero d'amore per il partner e gadget per gli innamorati. Bella, croccante, succosa la mela Pink Lady® è associata per definizione a San Valentino grazie anche al colore inimitabile, il glamour innato e il bollino a forma di cuore.
La campagna di promozione Pink Lady® per San Valentino ha previsto, con la collaborazione della nota agenzia SWG, anche una indagine sociologica sul Pendolarismo amoroso, il fenomeno delle coppie a distanza in Italia. I risultati dell'indagine sono sorprendenti: sono ben 3 milioni gli italiani che si spostano per amore, circa il 6% dei maggiorenni italiani, lo spostamento avviene mediamente 2,7 volte al mese prevalentemente con l'auto ed il treno e sono soprattutto gli uomini a spostarsi. E proprio il 14 febbraio Pink Lady® e Trenitalia festeggiano tutti gli innamorati che viaggiano per raggiungersi, con tanti omaggi e pensieri d'amore da scambiarsi mordendo una mela in due!
Sempre a San Valentino, Pink Lady® realizzerà 500 giornate di Instore promotion sui principali punti vendita italiani delle migliori insegne della GDO italiana. L'attività si concentrerà nei fine settimana del 7-8 e 14-15 febbraio. Oltre a queste attività, per colorare di rosa anche i negozi al dettaglio verranno altri 4.500 kit di materiale promozionale da distribuire ai negozi di frutta e verdura.
Infine, dal 16 gennaio al 16 febbraio 2014 sarà online il nuovo gioco su Facebook "Grande Concorso di San Valentino", che mette in palio un viaggio da sogno per due e tanti punti "pink" da utilizzare nella Boutique online sul sito di Pink Lady®.
"La campagna commerciale 2013-2014 della Mela Pink Lady® - commenta Salvo Garipoli, promotore vendite Pink Lady per l'Italia - nonostante sia partita con un leggero ritardo e nonostante la congiuntura economica attuale, conferma un mercato della mela degli innamorati dinamico che fa registrare buone performance di vendita, a conferma del fatto che sempre più consumatori in Italia sono alla ricerca di un prodotto dalle qualità organolettiche eccellenti e distintive, caratteristiche che Pink Lady® garantisce al consumatore per ogni singola mela venduta".



Fonte: Ufficio Stampa Pink Lady


Altri articoli che potrebbero interessarti: