UK, LA GAMMA DI SUCCHI DI FRUTTA OCCASIONS DI DEL MONTE VINCE IL WORLD JUICE AWARD

UK, LA GAMMA DI SUCCHI DI FRUTTA OCCASIONS DI DEL MONTE VINCE IL WORLD JUICE AWARD
Occasions, la gamma di succhi Del Monte ha ricevuto il premio per il miglior succo nell'ambito del World Juice Award. I premi sono stati presentati in occasione dell'edizione 2013 della conferenza mondiale dedicata ai succhi di frutta, tenutasi di recente a Colonia.
La gamma combina i gusti della frutta con diversi ingredineti creando succhi versatili che possono essere serviti direttamente, con ghiaccio o per creare cocktail. Questa linea si rivolge ad un target adulto ed è ideale come bevanda da bere tutti i giorni e adatta da servire nelle occasioni conviviali.
Il succo è stato descritto dalla giuria come un prodotto che "ha aggiunto qualcosa di nuovo alla categoria e ben risponde ad una specifica esigenza dei consumatori". Del Monte ha osservato: "Siamo molto soddisfatti di questo premio. La gamma Occasions Del Monte è unica in quanto fornisce un prodotto versatile e adatto a diversi tipi di consumatori".
Del Monte Occasions è disponibile in tre diverse referenze sugli scaffali dei supermercati Tesco nel Regno Unito. All'inizio del prossimo anno, inoltre, sono previste novità in questa linea di prodotti.

Fonte: Kam City