SanLucar, al via la promozione estiva con i film Disney

SanLucar, al via la promozione estiva con i film Disney
Promette di essere una fiaba estiva dolce e cinematografica. SanLucar, il marchio premium per frutta e verdura, inizia la sua promozione estiva quest'anno con il classico di Walt Disney "Il libro della giungla". Mowgli, il ragazzo cresciuto dai lupi nella giungla, Baloo l'Orso e la Pantera Bagheera decorano molti frutti SanLucar con adesivi e fascette.

All'insegna del motto "Dolci momenti di intimità", la campagna estiva di SanLucar si svolge in Germania, Austria e mercati selezionati dei Paesi Bassi. La promozione prevede diversi premi per il consumatore finale. Ad esempio, in Germania e Austria viene messo in palio un viaggio per quattro persone nella soleggiata Spagna. I vincitori non solo hanno la possibilità di godersi il sole del sud e lo stile di vita spagnolo, ma possono anche farsi un'idea dei metodi di coltivazione in loco. "I nostri clienti vogliono sempre più sapere da dove viene la nostra frutta. E amiamo mostrare loro la passione e l'esperienza con cui i nostri maestri coltivatori coltivano i frutti", afferma Nuria Pizán, Brand & Creative Director di SanLucar.




Per la prima volta, - SanLucar sponsorizza un "Film preferito" di Disney Channel in Germania. Il 25 giugno, alle 20:15, "Il libro della giungla" sarà trasmesso da Disney Channel in free tv, in esclusiva per il pubblico tedesco. Chi, dal pubblico in Germania, risponde a tre domande sui frutti dolci durante il film può vincere un altro viaggio di famiglia in Spagna. Nuria Pizán: "Siamo molto entusiasti di questa collaborazione. Tutto si adatta qui: un film fantastico, frutti dolci e l'opportunità di prendere molto sole".
 
Mowgli e i suoi amici trovano etichette progettate con cura per meloni, uva, drupacee, ananas, mango, frutti di bosco e avocado nei punti vendita tedeschi e austriaci. "`Il libro della giungla` delizia le famiglie da decenni. Rimane una bontà senza tempo. Siamo sicuri che risveglieremo il desiderio di frutti gustosi con i personaggi del film Disney", afferma Nuria Pizán. Un'alimentazione sana e come raggiungerla nei bambini sono sempre stati un obiettivo di SanLucar. Dopotutto, le basi per una sana alimentazione vengono poste nei primi anni di vita.
 
Ai rivenditori SanLucar viene fornito ampio materiale promozionale come insegne, espositori e cartelle di vendita. Come negli anni passati, SanLucar offre premi anche in Germania per la migliore implementazione pubblicitaria de "Il libro della giungla". I tre team di rivenditori con le migliori foto di un display POS e il maggior numero di Mi piace sulla pagina Facebook di SanLucar, vinceranno ciascuno una cena. La campagna è accompagnata da azioni su Facebook e Instagram.

Fonte: Ufficio Stampa SanLucar