Pink Lady, torna l'operazione Pink Chefs

I cuochi famosi condividono le loro ricette a base di mela

Pink Lady, torna l'operazione Pink Chefs

Anno nuovo - nuovi propositi! Dopo aver mangiato quantità astronomiche di biscotti e tronchetti dii Natale durante le vacanze, è ora tempo di adottare una dieta più sana. Ma chi ha detto che bisogna passare ore in cucina per realizzare un piatto gustoso e sano? Sicuramente non Pink Lady®, che per tutto il mese di gennaio si dedica al Fast Good, attraverso l’operazione Pink Chefs!
Chef e influencer europei come Simone Zanoni (Chef del ristorante stellato Le George di Parigi, e da 3 anni Ambasciatore Pink Lady®), Miguel Ayuso di @directoalpaladar (cuoco e giornalista food spagnolo), Nina di @odfoykani (foodblogger tedesca) e Sara Brancaccio di @cookissbakery (pasticcera italiana, food blogger, autrice e presentatrice), tra gli altri, condivideranno la loro ricetta Fast Good per ispirare i consumatori. La star della loro ricetta? La mela Pink Lady®, ovviamente! Coltivata in modo sostenibile, e con i suoi sapori unici di miele, rosa, vaniglia e spezie, il suo giusto equilibrio tra dolcezza e acidità, la polpa croccante e succosa, Pink Lady® è una delizia per il palato, oltre ad essere un perfetto alleato del benessere (vitamina C, antiossidanti, acqua, fibra...), ha dunque tutto il necessario per realizzare la ricetta Fast Good ideale.


Anche i consumatori saranno invitati a condividere la loro ricetta Fast Good su Instagram taggando l’account Pink Lady® del loro paese ed utilizzando l’hashtag #PinkChefs.
L’operazione sarà rilanciata su Instagram per tutto il mese di gennaio, e il grande concorso Pink Chefs sarà presente nelle catene distributive di 9 paesi europei:
- In Francia in Auchan, Intermarché e Cora dal 2 gennaio al 5 febbraio 2023;
- In Spagna in Carrefour e Dia dal 2 gennaio al 5 febbraio 2023;
- In Germania presso Aldi Nord e Aldi Sud dal 9 al 29 gennaio 2023;
- In Belgio in Cora dal 2 al 31 gennaio 2023;
- In Lussemburgo presso Cactus dal 2 al 31 gennaio 2023;
- In Olanda in Plus dal 2 al 31 gennaio 2023;
- In Portogallo in Sonae dal 2 al 31 gennaio 2023;
- In Irlanda in Supervalu dal 29 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023;
- In Italia in Conad Nord Ovest, Conad Adriatico, Gruppo Poli, Unicoop Firenze, dal 15 gennaio al 28 febbraio 2023.

I consumatori potranno provare a vincere box e robot da cucina, per diventare loro stessi dei veri Pink Chefs!
Questa operazione dedicata alla cucina è l'occasione per Pink Lady® per mostrare a tutti in consumatori europei, in quanti modi semplici, veloci e creativi sia possibile cucinarla e consumarla.
Si può partecipare e provare a vincere un robot da cucina o 10 box con utensili per la cucina Fast Good by Pink Lady® sia su Instagram che nei punti vendita aderenti.
Insomma, si annuncia un gennaio in cui proprio tutti saranno ai fornelli con Pink Lady®!
Altre ricette Pink Lady® sono disponibili qui: https://www.mela-pinklady.com/it/ricette/

Fonte: Ufficio Stampa Pink Lady