Launeck nuovo ad di Trapview Italia

La gestione dei parassiti si fa tecnologica

Launeck nuovo ad di Trapview Italia

Trapview, leader tecnologico nel monitoraggio e nella previsione automatizzati dei parassiti, è lieta di annunciare che Andrea Luca Launeck, dirigente aziendale senior, è entrato a far parte del team di Trapview in qualità di amministratore delegato Italia per guidare l'organizzazione di vendita in Italia.

“Con la profonda conoscenza di Andrea del mercato della produzione di ortaggi in Italia e nel mondo, la sua vasta esperienza con comprovata esperienza in leadership, vendite e marketing, sarà una parte cruciale della costruzione degli obiettivi commerciali di Trapview in Italia - commenta Matej Stefancic, cofondatore e Ceo di Trapview - Siamo fiduciosi che i suoi contributi continueranno a far crescere le entrate e a portare la nostra azienda al livello successivo. Con la sua vasta conoscenza del settore e le sue competenze, siamo entusiasti di averlo alla guida di Trapview in Italia, mentre manteniamo la nostra attenzione nel fornire un migliore supporto decisionale per la protezione delle colture agricole".
 

“Sono entusiasta di unirmi a Trapview in Italia per dare impulso alla trasformazione digitale dell'agricoltura, combinando 3 pilastri fondamentali: cura dell'ambiente, sicurezza alimentare e adozione della tecnologia - aggiunge Launeck - Le decisioni sulla gestione dei parassiti possono finalmente essere prese ora in tempo reale e su una situazione personalizzata. Questo consentendo ai nostri agricoltori di risparmiare risorse, guadagnare competitività e contribuire a pratiche più sostenibili. Sono fiducioso che Trapview svolgerà un ruolo significativo nel promuovere ulteriormente l'eccellenza agricola del made in Italy nella catena del valore, prendendosi cura del nostro pianeta e di noi stessi".

Andrea Launeck ha più di 20 anni di esperienza nel settore con una profonda competenza nel settore delle colture orticole. La sua inestimabile e vasta esperienza in un ambiente internazionale, con particolare attenzione al mercato italiano, si aggiungerà al talento e all'esperienza di Trapview man mano che l'attività in Italia continua a crescere.

Trapview è una piattaforma di monitoraggio e previsione degli insetti nocivi sviluppata dall'azienda slovena EFOS Ltd. Le trappole elettroniche automatizzate consentono un monitoraggio efficiente e quasi esente da manutenzione degli insetti nocivi. L'elaborazione avanzata basata sull'intelligenza artificiale dei dati delle trappole aiuta i clienti a ottenere una comprensione accurata e in tempo reale delle dinamiche della popolazione dei parassiti, nonché la previsione delle fasi di sviluppo dei parassiti in un'area specifica. Ciò posiziona Trapview come strumento di supporto decisionale chiave per la pianificazione delle attività sul campo e per l'utilizzo ottimale della protezione delle colture. Più di 40 diverse specie di insetti vengono monitorate in tutto il mondo con l'aiuto della soluzione Trapview.

Fonte: Trapview