Il broccolo Bimi si racconta a Marca Fresh

Assaggi, degustazioni e workshop dedicati

Il broccolo Bimi si racconta a Marca Fresh

Bimi® arriva a Marca Fresh 2023 con il suo portato di innovazione, gusto, sfiziosità, trasversalità di utilizzo e proprietà nutritive. 
Bimi®, il broccolo delicato e 100% edibile che ha già conquistato i consumatori di numerosi Paesi si presenta ora, grazie all’evento fieristico, anche ai buyer e agli addetti al settore del mercato italiano. Appuntamento presso il padiglione/hall 16 Stand 49B.

Qui i visitatori e gli operatori potranno sia assaggiare i broccoli Bimi® tal quali, sia ricettati con abbinamenti sfiziosi studiati appositamente dalla food influencer Anna Fabbri, aka ninahealthystories https://www.instagram.com/ninahealthystories/ che nella giornata del 19 gennaio sarà presente e cucinerà sullo Stand.  

Sempre durante Marca Fresh l’universo di Bimi®, con le sue specificità e le sue opportunità per il mercato, si racconterà durante il workshop organizzato il 19 gennaio alle ore 11.30 dal titolo “Nuove progettualità e nuovi linguaggi nel reparto ortofrutta” .

Perché Bimi® è l’ortaggio che mancava
Messo a punto dalla sementiera Sakata, Bimi® è disponibile 12 mesi all’anno, è versatile e dal gusto contemporaneo, dolce e delicato dal leggero aroma di nocciola, in grado di conquistare sia i giovani consumatori che gli chef più esigenti. Bimi® è ricco di nutrienti e bello da vedere, si consuma crudo, bollito, arrosto o grigliato e può diventare un ricco contorno per secondi piatti di carne o pesce, ma anche un ingrediente in grado di aggiungere sapore ai primi piatti.  

In altre parole Bimi® è la novità più interessante di questi tempi per il reparto più attrattivo della Gdo: l’ortofrutta, che si mette in mostra a Marca Fresh il 18 e 19 gennaio prossimi.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.bimibroccoli.it 

Fonte: Ufficio stampa Broccolo Bimi