Dimmidisì debutta con i risotti freschi

Disponibili in tre ricettazioni: asparagi, funghi, zafferano

Dimmidisì debutta con i risotti freschi

La Linea Verde, forte della sua expertise e guidata dallo spirito di innovazione che l’ha sempre contraddistinta, lancia una nuova gamma debuttando in un settore che oggi è in forte espansione: quello dei Risotti Freschi Pronti. Con l’ingresso in questa nuova categoria di prodotti, DimmidiSì punta a consolidare il proprio ruolo di leader del mercato dei piatti pronti freschi, ad accrescere la propria presenza nel banco dell’ortofrutta, ad aumentare le occasioni di consumo e a rafforzare la marca, contribuendo all’evoluzione di tutto il comparto. 

I Risotti sono una novità assoluta griffata DimmidiSì, ma nel segno della continuità: le nuove referenze, infatti, sono piatti pronti (mercato in cui La Linea Verde è specialista) che fanno della freschezza, della naturalità, della bontà e della genuinità i loro punti di forza, proprio come tutti gli altri prodotti a marchio DimmidiSì. Una nuova proposta che è in linea con gli attuali trend di mercato e in particolare con l’attenzione alla naturalità degli articoli messi nel carrello.

Sono tre le referenze che compongono la gamma, tutte a base di riso 100% italiano, impreziosito con un delicato soffritto di cipolla e ingredienti selezionati, e generosamente mantecato con formaggio:
- risotto agli asparagi, una proposta evergreen resa ancora più cremosa da una liscia e vellutata crema di asparagi;
- risotto ai funghi, una ricetta intramontabile, con Porcini, dal gusto e dal profumo intensi, uniti a delicati Champignon; 
- risotto allo zafferano, un grande classico della cucina italiana, realizzato con i preziosi pistilli valorizzati ad arte.

Cremosità, cottura ottimale del riso, uso sapiente del burro e dei formaggi, ingredienti freschi e di elevata qualità, assenza di conservanti e glutammato rendono i risotti DimmidiSì una proposta gustosa e naturale.

La modalità di consumo è pratica e veloce: bastano pochi minuti in microonde per portare in tavola un piatto buono come fatto in casa. Ogni referenza è offerta in una comoda vaschetta microondabile con film pelabile da 250 g.
Una gamma ideale per chi ama la buona cucina ed è in cerca di prodotti ad alto contenuto di servizio, che facilitino la frenetica vita quotidiana, offrendo una soluzione per mangiare bene anche quando il tempo è poco.  

Anche il packaging è innovativo e attuale, con una grafica moderna e d’impatto che evidenzia la texture e il gusto dei prodotti, con tonalità vivaci e distintive per ciascuna referenza che richiamano l’ingrediente principale.  
Comode da esporre grazie al cartone espositore dedicato, le confezioni sono studiate per spiccare a scaffale, rendere le ricette immediatamente identificabili e conquistare il consumatore già nel punto vendita. Proposte distintive che, forti del marchio DimmidiSì, sono destinate ad avere un forte appeal.

I risotti (peso 250 grammi e 28 giorni di shelf life) sono disponibili da fine gennaio.

La Linea Verde vi aspetta a Marca al pad. 16, stand B65-C64.

Fonte: Ufficio stampa Dimmidisì