Nocciole da... sorseggiare

Da Bonomelli e Noberasco gli Infusi gustosi con frutta secca

Nocciole da... sorseggiare
Una forma tutta nuova per assaporare l'aroma delle nocciole. Naturalmente dolce, gustoso e senza calorie: stiamo parlando dell'Infuso di erbe e nocciola al gusto di vaniglia, una novità firmata Bonomelli e Noberasco.

La frutta secca cambia quindi prospettiva e da un filtro di due grammi si può ottenere una bevanda calda che sprigiona profumi, una tazza da sorseggiare lentamente e in cui scoprire tutte le sfumature della nocciola per una piacevole degustazione.



"Una deliziosa composizione in cui l'inconfondibile dolcezza della nocciola si sposa con le delicate note della vaniglia, dando vita ad un infuso gradevole e seducente - è riportato sulla confezione da dieci filtri, che è possibile acquistare anche online al prezzo di 1,89 euro - Bonomelli ha creato questa miscela dal gusto squisito ed armonico, senza calorie e con ingredienti 100% naturali, ideali per piccoli momenti di piacere quotidiano o per chiudere un pasto in pura bontà".



La gamma Infusi Gustosi per il momento conta due referenze: Nocciola con note di Vaniglia  e Mandorla con note di Caramello. Ma nel vasto mondo della frutta secca non mancano prodotti per creare altre nuove fumanti suggestioni.

Copyright 2021 Italiafruit News