Maap a Fruit Attraction: due aree, nutrita delegazione

Maap a Fruit Attraction: due aree, nutrita delegazione
Maap torna alla fiera Fruit Attraction Madrid e lo fa alla grande con due aree da 224 metri quadri presso il Padiglione 3 della fiera, stand n. 3C10 e 3C09, presentando quello che è diventato il proprio brand internazionale alle Fiere nel mondo, con la ricostruzione del principale monumento patavino: lo storico Caffè Pedrocchi.

Questo anno, inoltre, in collaborazione con il Comune di Padova verrà presentata in fiera oltre che la componente commerciale di Maap anche il recentissimo nuovo importante brand acquisito dalla città di Padova diventata Patrimonio Unesco per il circuito di affreschi (“Padova Urbs Picta”).

Per la parte commerciale sono presenti allo stand, quali aziende co-espositrici, le ditte Grossiste Fratelli Daniele – Dal Bello Sife – Gamma frutta – Som – Ortopadova.

La delegazione presente in fiera, guidata dal presidente Maap Maurizio Saia, è composta dal direttore Francesco Cera, dal consigliere Maap e presidente Coldiretti Padova Massimo Bressan, dal Consigliere Maap e presidente del gruppo Grossisti Roberto Boscolo. Con loro anche l’assessore al Commercio del Comune di Padova Antonio Bressa, il presidente della Camera di Commercio di Padova Antonio Santocono, il presidente di Ascom Confcommercio Veneto Patrizio Bertin. Nella giornata di avvio, martedi 5, è prevista la visita allo stand dell’Ambasciatore italiano in Spagna dr. Riccardo Guariglia.

L’ospitalità allo stand è garantita, poi, dalla cucina padovana dell’executive chef padovano Fabio Momolo, insignito dalla Accademia della cucina italiana del titolo di Ambasciatore della cucina padovana nel mondo e dal suo staff.

Gli obiettivi principali di Maap con la partecipazione a Fruit Attraction 2021 sono quelli di stabilire contatti con buyers esteri e consolidare ed ampliare i rapporti con produttori ed esportatori spagnoli e di oltre manica nonché con le istituzioni locali, sia per la già attiva importazione di prodotti dalla Spagna, ma anche per possibili attività di esportazione.

Fonte: Maap