V Gamma, Annatura lancia due nuove linee

Grani e legumi, 6 prodotti tutti al naturale. Innocenzi: «Restiamo al passo coi tempi»

V Gamma, Annatura lancia due nuove linee
Non solo una, bensì due nuove linee in un colpo solo. Annatura fa un ulteriore passo in avanti nell’innovazione di prodotto, lanciando sul mercato italiano della V Gamma – in continuo sviluppo – le proposte de "I Grani" e de "I Legumi" con l'obiettivo di ampliare sempre di più l’offerta per stare al passo coi tempi ed andare incontro a tutti i gusti e le esigenze possibili dei consumatori. 

"Abbiamo scelto di lanciare insieme grani e legumi perché riteniamo che tali segmenti costituiscano un binomio perfetto per l’alimentazione sana. Grani e legumi si possono infatti combinare in molte ricette quali zuppe, insalate e, con le caratteristiche tipiche dei nostri prodotti, accorciano di molto i tempi di preparazione", sottolinea a Italiafruit News Martina Innocenzi, responsabile comunicazione dell'azienda di Monterotondo (Roma), tra i più qualificati player del settore della produzione e della commercializzazione di vegetali cotti e pronti per il consumo.

 

“Le due nuove linee contano un totale di sei referenze, tutte al naturale: farro e orzo per I Grani e ceci, fagioli borlotti, fagioli cannellini e lenticchie per I Legumi. I consumatori italiani potranno trovare questi nuovi prodotti sui banchi dei supermercati italiani già dai prossimi giorni, in quanto le trattative con vari rappresentanti della Gdo sono in corso".

I grani ed i legumi presentano il medesimo packaging delle altre linee Annatura. La loro grafica è però caratterizzata da una fascetta dai colori diversi, in ottica di distinguere le nuove proposte sullo scaffale. Per tutti e sei le novità la grammatura è di 250 grammi. “La materia prima – conclude Martina Innocenzi – è sempre di altissima qualità ed esclusivamente di origine italiana, scelta per garantire un prodotto finale ottimo, semplicemente lavato, cotto e con una shelf life di 30 giorni. Le nostre referenze vanno solo mangiate a piacimento”.

Annatura continua così nel suo percorso di allargamento della gamma dei vegetali freschi. Una offerta particolarmente ampia che, in base alla stagionalità, si compone di oltre 40 diverse referenze tra verdure, legumi e la novità assoluta dei grani. Farro e orzo al naturale segnano infatti l’entrata dell'azienda nel segmento dei grani. Un nuovo passo verso il futuro della V Gamma.

Copyright 2021 Italiafruit News