Opo Veneto, le eccellenze locali al Macfrut

Opo Veneto, le eccellenze locali al Macfrut
Opo Veneto si presenta al Macfrut di Rimini, Pad. B5 - Stand 035, con una collettiva di prestigio. Un grande spazio centrale, area Veneto, allestito con materiali ecosostenibili, offrirà una suggestiva immagine della campagna veneta. Una vetrina luminosa con i più prestigiosi e importanti prodotti, dentro la quale sono allestiti eleganti angoli di lavoro per accogliere gli operatori che esigono prodotti tipici e garantiti, 100% Italiani. 

Partner della collettiva Veneto sono i Consorzi di tutela radicchio rosso di Treviso Igp e radicchio variegato di Castelfranco Igp, radicchio di Chioggia Igp, aglio bianco Polesano Dop, insalata di Lusia Igp, asparago bianco e verde di Badoere Igp, la società agricola Mancon con la gamma dei funghi e baby leaf, Top's "il bio topinambur" e Carioni con la sua gamma di prodotti 100% da agricoltura biologica. 
Special guest, La Giardiniera di Morgan con le croccanti e golose verdure prodotte da aziende agricole socie Opo Veneto. 

Durante la fiera lo staff di Verde a NordEst realizzerà dirette streaming con i protagonisti Macfrut per poi trasmetterle in tutto il territorio del Nord Italia con il settimanale televisivo in onda sulle più importanti emittenti tv regionali. 

Accoglieranno gli ospiti il presidente Adriano Daminato, la responsabile commerciale Susanna Vaccarone, orticoltori soci ed i coordinatori di settore di Opo Veneto. A Rimini, dunque, l'Opsi presenta da protagonista con la varietà e la qualità dei suoi prodotti, offrendo una rappresentazione colturale e culturale di un sistema ortofrutticolo efficiente, sostenibile e legato al territorio. Il racconto di prodotti sani e tipici che “fioriscono” su un suolo di elevata qualità ambientale.

Fonte: Ufficio stampa Opo Veneto