Fruit Logistica 2022, adesioni aperte. Le scadenze

Fruit Logistica 2022, adesioni aperte. Le scadenze
La prossima edizione presenziale di Fruit Logistica, il punto d’incontro più importante al mondo per gli acquirenti di prodotti ortofrutticoli freschi si svolgerà dal 9 all'11 febbraio 2022 all'insegna del motto “Meet on site again”.

“Dopo aver chiesto ai nostri espositori abbiamo potuto dedurre che la stragrande maggioranza desidera ripresentarsi a Fruit Logistica 2022 e vivere l’evento faccia a faccia qui a Berlino e noi faremo del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti”, afferma Madlen Miserius, Senior Product Manager di Fruit Logistica. “Il mondo è sulla buona strada per superare la pandemia. Gli sforzi globali legati ai programmi vaccinali stanno contribuendo ad accelerare la ripresa e i lockdown duri stanno finalmente dando ottimi risultati. Il calo del numero di infezioni ci fa ben sperare nel fatto che il prossimo febbraio a Berlino saremo in grado di accogliere acquirenti e fornitori provenienti da tutto il mondo”.

Gli attestati vaccinali o i test giornalieri rendono nuovamente possibile viaggiare, soggiornare in hotel, frequentare ristoranti e partecipare a fiere. Le misure igieniche in materia di partecipazione ad eventi offrono inoltre una maggiore garanzia di sicurezza. In tal modo sarà nuovamente possibile incontrarsi di persona con partner commerciali, sia nuovi che già esistenti.

A livello globale, in occasione di nessun altro evento del settore, gli attori dell'industria dei prodotti ortofrutticoli freschi possono sperimentare e mettere a confronto una varietà tanto vasta di opzioni in una unica location. Questo è indubbiamente un punto di forza specifico anche per Bianca Bonifacio, Internationalization & Exhibitions Manager, Cso Italy: “Non vediamo l'ora di rilanciare il business fieristico. Partecipiamo a molte fiere, ma Fruit Logistica è per noi l’evento più grande e significativo”.

Gli espositori di Fruit Logistica 2022 possono inviare la propria adesione online fino al 31 luglio 2021. I moduli di iscrizione sono disponibili qui. Il team Fruit Logisticadi Berlino o una delle Delegazioni Estere di Messe Berlin, rappresentate a livello mondiale in 150 paesi, saranno a disposizione degli espositori per poter fornire loro supporto.

Fonte: ufficio stampa Fruit Logistica