Conad Nord Ovest, restyling nel Sassarese


Conad Nord Ovest, restyling nel Sassarese
Dopo i lavori di ristrutturazione riapre al pubblico il punto di vendita di Sorso (Sassari) di Conad Nord Ovest, situato in via Marina, sviluppato all’insegna della sostenibilità ambientale.

Le attrezzature, infatti, sono state messe a nuovo in ottica green con illuminazione con luci a led e impianti di refrigerazione di ultima generazione. La centrale frigorifera utilizza come fluido refrigerante la CO2 che consente di ridurre i consumi energetici del 10% rispetto ad un convenzionale impianto. Il gruppo frigorifero rappresenta la migliore alternativa ai sistemi Hfc (gas nocivi) con un impianto sostenibile per l’ambiente.

"Con questo store offriamo ai nostri clienti la qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano i prodotti Conad con l’obiettivo di rafforzare il nostro legame col territorio" spiega Salvatore Loddo, socio Conad Nord Ovest della realtà sassarese.  

Le caratteristiche dello store
La struttura si sviluppa su una superficie di 500 mq, dispone di 4 casse tradizionali e impiega 15 persone. L'area freschi si articola nei reparti di ortofrutta, gastronomia con banco caldo e una selezione di piatti pronti e di rosticceria, panetteria, macelleria, pescheria e salumeria. Completano l'offerta l'area dedicata ai surgelati, la cantina vini e una selezione di articoli non food. 

Il locale è dotato di un parcheggio con oltre 40 posti auto. Tra i servizi il supermercato accetta buoni pasto cartacei e digitali ed è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13.30.

Fonte: Gdo Week