Asia Fruit Logistica On, l'alternativa digitale della fiera

Asia Fruit Logistica On, l'alternativa digitale della fiera
Per novembre 2020 Asia Fruit Logistica ruoterà su un nuovo ed entusiasmante formato digitale. Si chiamerà Asia Fruit Logistica On e rappresenterà la piattaforma di incontro per i prodotti freschi asiatici, fornirà a migliaia di espositori e visitatori il migliore supporto per la connettersi, per fare affari e continuare a sviluppare la loro attività in Asia in questa stagione.

"Asia Fruit Logistica On è nata dalla sfida di Covid-19 - spiega Will Wollbold, direttore commerciale di Asia Fruit Logistica - Soprattutto dopo gli ultimi mesi, abbiamo imparato che esiste una soluzione per ogni problema aziendale e Asia Fruit Logistica On è la nostra soluzione affinchè tutti possano raggiungere i proprio obiettivi di business in Asia. Dal momento in cui non possiamo possiamo ospitare il nostro evento fisico a Singapore a novembre, stiamo lavorando duramente con una società di software specializzata con sede in Asia per sviluppare Asia Fruit Logistica On come alternativa digitale". 

Andrew Phua, direttore esecutivo, mostre e conferenze del Singapore Tourism Board, aggiunge: "Asia Fruit Logistica continua ad essere un partner prezioso per Singapore, e siamo orgogliosi che abbiano deciso di collaborare con una delle principali società tecnologiche di Singapore per costruire il loro evento digitale. Ciò dimostra l'intera gamma di soluzioni innovative che Singapore ha da offrire al settore Mice, mentre reimmagina come potrebbero essere eventi aziendali sicuri e di alta qualità".


L'Asia è il mercato in più rapida crescita al mondo per frutta e verdura fresca ed è fondamentale per la crescita del business dei prodotti freschi in tutto il mondo. Asia Fruit Logistica ha contribuito a promuovere questa crescita in Asia come principale punto di incontro per fornitori e acquirenti globali di tutta l'Asia per più di dieci anni. E continuerà a farlo anche nel 2020.

"È importante che acquirenti e venditori si incontrino in Asia anche quest'anno - spiega Wollbold - Certo, siamo delusi perchè avevamo lavorato molto duramente con i nostri partner fieristici a Singapore, ma in tutto il mondo i confini sono chiusi e i viaggi d'affari sono molto difficili. Asia Fruit Logistica On è la nostra risposta a queste sfide. L'edizione digitale sarà sviluppata nel migliore interesse di ogni singolo espositore e visitatore professionale di Asia Fruit Logistica".

Asia Fruit Logistica On mira a far incontrare acquirenti e venditori. Sarà è un luogo di incontro online che utilizza i software più recenti per il matchmaking aziendale e la pianificazione delle riunioni. In breve, si potranno trovare i contatti più adatti per la propria attività, e si potranno programmare incontri di lavoro formali durante tutti i giorni di fiera, dal 18 al 20 novembre 2020. 
Inoltre Asia Fruit Logistica sta lavorando con i suoi partner di Fruitnet media international per ospitare un programma completo di conferenze, seminari e workshop online che inizieranno a ottobre e si svolgeranno durante i giorni di fiera di Asia Fruit Logistica On. Asiafruit Congress On comprende anche un formato online dell'evento congressuale più longevo e di maggior successo dell'Asia per i decision makers dei prodotti freschi dell'Asia.

Il team organizzativo di Asia Fruit Logistica e la sua rete globale di rappresentanti sta ora contattando ogni espositore e potenziali nuove aziende per discutere come massimizzare i risultati della loro partecipazione digitale ad Asia Fruit Logistica On. La prenotazione dei visitatori professionali sarà presto disponibile. Maggiori informazioni su www.asiafruitlogistica.com/

Fonte: Asia Fruit Logistica