Costieragrumi, a Berlino con il limone bio

L'Op salernitana presente alla rassegna berlinese

Costieragrumi, a Berlino con il limone bio

La OP Costieragrumi sarà presente ancora alla rassegna ortofrutticola più importante del mondo. L’obiettivo è quello di portare i tanti piccoli produttori del sud insieme per uno scopo comune: la visibilità del prodotto e la conoscenza dello stesso oltreoceano.

Il Cav. Carlo De Riso rinnova la presenza al Fruit Logistica: ‘’come già fatto l’anno precedente, nonostante la paura e la presenza del covid abbiamo partecipato a una delle fiere più importanti del mondo al fine di dare sempre maggiore visibilità e conoscenza al nostro prodotto. Da quest’anno la novità sarà il limone BIO che spinge una linea che oltre a guardare al prodotto biologico pensa anche all’ecosostenibilità e all’ambiente. Confezione solo carta, che ci ha portato a fare nuovi investimenti con macchinari che utilizzano nel confezionamento esclusivamente carta. Siamo convinti che il futuro spinga in quella direzione, utilizzare materiali facilmente degradabili e prodotto sfuso che evita l’utilizzo di tanti elementi che sicuramente non aiutano il nostro pianeta. Bisogna ritornare a vendere come in passato, “prodotto sfuso e fogli di carta”, solo tenendo pulito tutto ciò che ci circonda e utilizzando materiali facilmente riciclabili sarà più facile avere una vita e un pianeta migliore”.

Costieragrumi domenica è stata invitata dall’"Ingrediente perfetto", programma in onda su La7, a rappresentare l’abitante più famoso della Costa d’Amalfi, il limone.
L'azienda sarà a Berlino dall’8 al 10 febbraio, allo stand A-22 A-30 - hall 4.2

Fonte: Ufficio Stampa Costieragrumi