Scoprire le ultime innovazioni in campo serricolo

Dopo il successo dello scorso anno, Europrogress e Medgroup confermano il secondo Open Day

Scoprire le ultime innovazioni in campo serricolo


Dopo il successo dello scorso anno, Europrogress e Medgroup confermano il secondo Open Day che si terrà il 23 settembre presso il sito produttivo di Vittoria (Ragusa). Quest’anno l’evento vedrà coinvolte alcune delle società partner che aiuteranno ad allestire in modo permanente le strutture dello show room con impianti funzionanti. 

L’evento è aperto a tutti gli imprenditori e aziende agricole che avranno così la possibilità di toccare con mano le ultime innovazioni in campo serricolo, come spiega a IFN Ester Occhipinti, marketing e sales manager Medgroup. “Quest’anno abbiamo deciso di alzare l’asticella per venire incontro alle richieste degli agricoltori, che in un contesto così complicato come quello attuale, fra rincari e cambiamento climatico, necessitano di tutto il supporto possibile nel prendere le corrette decisioni. Infatti, la mattinata inizierà con una conferenza dove i vari partner tecnici illustreranno lo stato dell’arte nell’area di competenza, e poi ci saranno le visite agli impianti all’interno dello show room, dove ogni produttore potrà vedere dal vivo le diverse strutture, usufruendo allo stesso tempo dell’assistenza tecnica necessaria fornita dai nostri operatori per rispondere ad ogni dubbio o curiosità”.

Di seguito si propone il programma della giornata con i relativi contatti per la partecipazione:

ore 8:30: registrazione partecipanti
ore 9:00: inizio della conferenza
ore 11:00: visita dello show room
ore 13:00: pranzo
ore 14:30: saluti

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il 0932.98.87.11 oppure scrivere una mail a: info@medgroupsrl.it o rivolgersi direttamente ad Ester Occhipinti
ester.occhipinti@medgroupsrl.it – tel. 346.73.30.091