Esselunga, il risparmio ha la forma della frutta

Iconiche installazioni a Milano e Torino e un nuovo programma su Radio 24

Esselunga, il risparmio ha la forma della frutta
Esselunga ci ha ormai abituato a usare l'ortofrutta per le sue campagne di comunicazione. E anche nell'ultima iniziativa dedicata al risparmio, il portafoglio dei clienti prende la forma di un limone e di una mela.



Se sui volantini dell'insegna questi disegni si erano già visti, ora si possono ammirare anche dal vivo. Giovedì scorso, infatti, sono state svelate le iconiche installazioni di Esselunga ispirate al valore del risparmio: borsellini colorati a forma di frutta che, nei prossimi giorni, animeranno Piazza Gae Aulenti, Piazza San Babila e Piazza XXIV Maggio a Milano e via Lagrange 31 a Torino.



In occasione di questa presentazione, Esselunga ha pensato ad un evento -  “Il valore del Risparmio” - dove in piazza Gae Aulenti il conduttore Gerry Scotti e la giornalista Deborah Rosciani hanno guidato il pubblico a riflettere sul tema del risparmio e su come si può risparmiare facendo la spesa.



Ma “Il valore del Risparmio” è anche il titolo del podcast realizzato da Esselunga in partnership con Radio 24: la prima puntata è stata lanciata la scorsa settimana (clicca qui per ascoltarla) e anche nelle altre cinque si parlerà di temi di strettissima attualità: dal carovita alle regole del mercato e a consigli utili su come risparmiare nella vita di tutti i giorni.

Copyright 2022 IFN Italiafruit News