Nocciole e mele Ambrosia per la barretta Noberasco

Nocciole e mele Ambrosia per la barretta Noberasco
Sei alla ricerca dello snack perfetto per il tuo back to office e back to school?
Noberasco ti propone la nuovissima e croccantissima barretta con nocciole e mele coltivate e raccolte all’insegna del tricolore come ne ricorda la confezione, perché di filiera 100% Italia!

Con la barretta linea 100%Italia -su cui Noberasco ha deciso di investire con approccio sostenibile basandosi sullo sviluppo delle filiere italiane - si amplia così l’offerta degli snack benessere da consumare on the go, a base di nocciole e mele Ambrosia, entrambe di filiera italiana certificata.

Una ricarica tutta da mordere in soli 30 grammi di gusto: in ufficio, durante la ripresa della scuola e degli esami, al parco dopo l’allenamento, in palestra … ogni momento è quello giusto, per assaporare la frutta in formato barretta.

Dedicata a coloro che apprezzano i prodotti orientati al benessere della persona, senza però rinunciare al gusto. Con il suo sentore armonioso e goloso, allo stesso tempo, conquisterà chi tifa tricolore nell’agroalimentare e predilige scegliere prodotti ricchi di fibre, senza glutine, senza olio di palma e realizzati in Italia con materie prime italiane di elevata qualità. 
Nocciole pelate e tostate e mele essiccate: questi gli ingredienti che la rendono unica e perfetta per chi è alla ricerca del Facile Star Bene! 

La barretta della linea 100% filiera Italia è disponibile nei migliori super e ipermercati, nelle catene travel food al costo suggerito di euro 1,49 e sullo shop on line Noberasco.

Fonte: Ufficio stampa Noberasco