Si è spento Alfonsi, direttore della cooperativa Colt.Or

Si è spento Alfonsi, direttore della cooperativa Colt.Or
Il gruppo Apofruit Italia, cooperativa leader nel settore ortofrutticolo con oltre 3.000 soci produttori in tutta Italia, si stringe accanto ai familiari e agli amici di Antonio Alfonsi, direttore della cooperativa Colt.Or. di Ortucchio (AQ), scomparso ieri mattina all’età di soli 63 anni.

“A titolo personale e della cooperativa che rappresento – dichiara Ernesto Fornari, direttore generale di Apofruit – esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di “Tonino”. Lo ricorderò sempre come un amico e un instancabile lavoratore, dotato di grande spirito di sacrificio”.

Ancora Fornari aggiunge: “Colt.Or. collabora con il nostro gruppo da una quindicina d’anni, commercializzando i propri prodotti orticoli, di prima e di quarta gamma, attraverso Mediterraneo Group per il convenzionale e Canova per il biologico. Grazie alla sua attenta gestione e indiscutibile competenza, la cooperativa Colt.Or. è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per la sua zona, coprendo importanti forniture sia per la Grande Distribuzione sia per il comparto dell’Ho.Re.Ca.”.

Fonte: ufficio stampa Apofruit