Cipolla Rossa di Tropea, intesa con Alpitour Volhotels

Cipolla Rossa di Tropea, intesa con Alpitour Volhotels
Essere ambasciatori nel mondo di un’eccellenza agroalimentare di qualità, sempre più icona della dieta Mediterranea ed ingrediente irrinunciabile tanto nelle ricette più semplici che in quelle più elaborate e consegnare all’ospite, come souvenir, un’esperienza capace di raccontare, a tavola, suggestioni e territori. Continua ad essere, questo, l’obiettivo dell’intesa tra il Consorzio della Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP e la catena del Gruppo Alpitour VOIhotels – Vera Ospitalità Italiana che sabato 27 agosto al Tropea Beach Resort, sono stati protagonisti di un nuovo evento di degustazione. Per l’occasione è stato presentato l’accordo tra le due realtà che ha visto protagonista la Cipolla in tutti i ristoranti del più importante gruppo alberghiero.

Alpitour World è leader in Italia nel settore del turismo: sinonimo di professionalità, innovazione e scoperta, nell’immaginario collettivo è il Gruppo che fa viaggiare gli italiani da 75 anni.

All’evento hanno partecipato l’assessore Regionale all’agricoltura Gianluca Gallo, il direttore generale dell’assessorato all’agricoltura Giacomo Giovinazzo, il Presidente della Provincia di Vibo Valentia Salvatore Solano, il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il Sindaco di Parghelia Antonio Landro, il Patron della distilleria F.lli Caffo Pippo Caffo, il Presidente del Consorzio della Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP Giuseppe Laria, il Direttore Commerciale del Gruppo VOIHotels Angelo La Riccia.

Fonte: Ufficio Stampa Consorzio Cipolla Rossa di Tropea Igp