Fruit Attraction, consultabile l'elenco degli espositori

Fruit Attraction, consultabile l'elenco degli espositori
I professionisti del settore ortofrutticolo possono ora trovare un elenco in anteprima degli espositori che hanno confermato la loro partecipazione a Fruit Attraction 2022 sul sito ifema.es/fruit-attraction. La fiera è organizzata da Fepx e Ifema Madrid e si terrà dal 4 al 6 ottobre. Inoltre, attraverso la piattaforma Live Connect, il più grande network professionale del settore ortofrutticolo, i professionisti possono fissare appuntamenti con gli espositori partecipanti.
 
Al momento, a più di tre mesi dalla fine, oltre l'85% dello spazio contratto è già confermato. Le previsioni per questa prossima edizione sono ottimistiche, con cifre di partecipazione simili a quelle del 2019, con 90.000 professionisti e circa 1.800 aziende. Questi dati mostrano l'interesse e il supporto del settore ortofrutticolo nel promuovere la fiera come motore fondamentale dell'internalizzazione. La fiera pone il settore spagnolo in prima linea nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli per tutto il mondo e si consolida come punto di incontro per tutti i professionisti che compongono l'intera filiera.
 
Fruit Attraction ha confermato la partecipazione di praticamente tutte le aree di produzione e le Comunità Autonome della Spagna, nonché la partecipazione internazionale di 42 paesi*, a dimostrazione del fermo impegno di tutto il settore nel progetto in questa edizione, come è avvenuto dall'inizio della fiera nel 2009.
 
Siamo orgogliosi di appartenere a questo Settore e alla sua fiera, che si riassume nello slogan di quest'anno: Proud to be Fruit Attraction!

Fonte: Ufficio Stampa Fruit Attraction