eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 24 giugno 2022


Tragedia nell'agrumeto: rubano limoni, uccisi

Due uomini di 29 e 30 anni sono stati uccisi in un fondo agricolo di Acireale, nel Catanese. Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di due ladri di agrumi. Sul posto per le indagini ci sono i carabinieri della compagnia di Acireale e del Comando provinciale di Catania. I carabinieri hanno già compiuto un fermo, sarebbe il proprietario del podere.

Gli inquirenti hanno sentito familiari, amici e conoscenti delle due vittime, che sarebbero parenti tra loro, per ricostruire la loro personalità e le loro frequentazioni. A cercare i due erano stati alcuni familiari, visto che il giorno prima non erano rientrati a casa. Mercoledì sera ci sono stati momenti di tensione dopo il ritrovamento dei due cadaveri.

Le vittime abitavano nel popoloso rione di Librino. I due cadaveri sono stati trovati in un agrumeto nella frazione di Pennisi, in territorio di Acireale. L'ipotesi è che siano stati sorpresi a rubare dei limoni. La scoperta dei corpi è stata fatta dai carabinieri dopo che alcuni parenti dei due uomini avevano attivato le loro ricerche visto che ieri sera i due non avevano fatto rientro a casa

Fonte: Tgcom24


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: