eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 23 giugno 2022


Occupazione: Mutti a caccia di 200 operatori stagionali

Mutti, azienda leader in Europa nella lavorazione del pomodoro in Europa, ricerca ancora 200 figure da inserire nel conteso aziendale per la campagna di trasformazione del pomodoro. L’attività lavorativa, che si svolgerà da metà luglio sino a fine settembre all’interno degli stabilimenti del Gruppo di Montechiarugolo e Collecchio, in provincia di Parma, riguarderà incarichi di tipo produttivo, amministrativo o tecnico.



Tra i ruoli che saranno svolti dagli operatori stagionali c’è anche l’addetto alle campionature nei campi di pomodoro che si occupa di prelevare la materia prima presso le aziende agricole conferenti e trasportarle negli stabilimenti Mutti al fine di effettuare alcune analisi preliminari sul pomodoro fresco. Per questa figura l’azienda ricerca persone patentate, diplomate in istituti tecnici agrari o studenti universitari in scienze agrarie e residenti nella provincia di Ravenna. Ai lavoratori verrà assegnata un’auto aziendale.
Il contratto erogato è a tempo determinato stagionale la cui durata può essere variabile a seconda delle esigenze produttive. Per candidarsi è necessario aver compiuto 18 anni, essere automuniti ed essere disponibili a lavorare su turni.  Coloro che hanno già collaborato con l’azienda in occasione delle precedenti campagne avranno accesso prioritario alla posizione; chi, invece, non avesse ancora esperienza può inviare la propria candidatura attraverso il sito Mutti: https://mutti-parma.com/it/lavora-con-noi/lavoro-stagionale-trasformazione-del-pomodoro/

Fonte: RavennaeDintorni


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: