Fruit Attraction, ottima partenza per Fresh Food Logistics

Fruit Attraction, ottima partenza per Fresh Food Logistics
In concomitanza con Fruit Attraction, che si terrà dal 4 al 6 ottobre, Fresh Food Logistics, il punto d'incontro internazionale per la logistica, la mobilità, l'informatica e la gestione della catena del freddo per l'industria alimentare, ha ora registrato un'occupazione del 90% dello spazio destinato a quest'area.

 A quattro mesi dalla fine, molte delle più importanti aziende del settore hanno confermato la loro partecipazione, come Puertos del Estado; MSC; Maersk; Spedizione Boluda; Gdh Yale e Jcarrion.
"Fresh Food Logistics, in quanto piattaforma esclusivamente dedicata alle aziende di distribuzione e logistica, è un'ottima opportunità per darci visibilità e presentare i nostri servizi, prodotti e soluzioni al settore ortofrutticolo internazionale. Oltre a ciò, l'evento ci permette di comunicare e avere uno scambio personale con i nostri clienti e con un pubblico altamente specializzato in genere", ha affermato l'azienda Jcarrion, che sarà presente a Fresh Food Logistics per la terza volta consecutiva dalla prima edizione nel 2020.


 
Fresh Food Logistics trarrà vantaggio dalle sinergie con Fruit Attraction. Avrà una propria identità e un'area espositiva nel padiglione 6 di Ifema Madrid. Anche il profilo dei visitatori abituali di Fruit Attraction, gli head buyer delle catene di supermercati di tutto il mondo, in particolare dall'Europa, potranno approfittare della loro presenza all'evento per conoscere la gamma di soluzioni logistiche e di trasporto refrigerato nella fornitura di prodotti freschi catena. Il 3° Summit sulla logistica degli alimenti freschi si svolgerà nell'ambito della logistica degli alimenti freschi e organizzato da Alimarket, con il titolo Nuove sfide della logistica del freddo: risorse per affrontare il cambio di paradigma, con la partecipazione di professionisti come José Luis Gómez, Direttore della logistica e IT a La Sirena; Agustín Planells, vicedirettore commerciale e direttore della logistica di Anecoop; Ángel Rubio, Head of Supply Chain Covap; Pedro Becerril, Direttore della Logistica di Ultracongelados Virto; Santiago Navarro, Direttore della Logistica di Delfín Ultracongelados; Julio Nestar, Reefer Manager presso MSC Spagna, e Alfonso Morenos, Director of Logistics presso Aviserrano (Logialcor).

Fonte: Uffico stampa Ifema Madrid