Mercato di Genova, confermato il Cda: Vassallo presidente

Mercato di Genova, confermato il Cda: Vassallo presidente
Rinnovato in blocco il CdA di Sgm, la società che gestisce il Centro Agroalimentare di Genova. Anche nei prossimi tre anni saranno Giovanni Vassallo, presidente, e Giambattista Ratto, come amministratore delegato, a guidare la struttura del capoluogo ligure che recentemente si è ampliata con la realizzazione del Nuovo Mercato dei Fiori.

I tre soci ( Comune di Genova attraverso la Soc. per la Promozione Immobiliare, Camera di Commercio di Genova, Fedagro/Comag Consorzio degli operatori del Mercato) hanno riconfermato anche gli altri componenti del Cda: Aldo Bruzzone, Antonio Ferrarini, Marina Saulle.


Nella foto da sinistra a destra Giovanni Vassallo, presidente, e Giambattista Ratto, amministratore delegato

Il Centro Agroalimentare di Genova si sviluppa su una superficie di 75000 mq di cui 32000 coperti. All'interno operano 27 aziende grossiste e 22 di logistica e servizi. Circa 500 i lavoratori occupati in forma diretta e circa 5000 quelli nell'indotto. Nel complesso transitano poco meno di 2000 persone al giorno tra grossisti, personale dipendente, acquirenti, trasportatori, fornitori di servizi.

Fonte: ufficio stampa Centro Agroalimentare di Genova