Cala il sipario su Spettacoli alla Frutta

Ieri il gran finale a Roma: le foto della tappa nella capitale

Cala il sipario su Spettacoli alla Frutta
Roma! Dopo 14 città, circa 2700 chilometri percorsi da Milano a Roma passando per la Sicilia, innumerevoli selfie scattati e canzoni ballate, siamo giunti nella Città Eterna.



I nostri ballerini hanno portato il messaggio della filiera dell’ortofrutta italiana in mezzo ai consumatori, con una modalità fresca e divertente, del tutto inedita in questo settore. 17 brand ci hanno creduto, in questo che sembrava un’impresa fuori dalle righe, e sono stati ripagati dalle reazioni degli spettatori felici di essere coinvolti e partecipi in prima persona nella comunicazione. Oltre a catturare l’attenzione dei passanti con i balli e le coreografie, gli spettatori ne hanno voluto sapere di più chiedendo il perché di questa attività e lodando l’impresa, quale migliore soddisfazione?



C’è stato chi avrebbe voluto che lo spettacolo fosse nella propria città, o in un altro periodo dell’anno, o che lo spettacolo durasse di più, come dargli torto! Ma anche se non abbiamo toccato tutte le regioni e piazze d’Italia, ci hanno seguito ugualmente tutti i giorni con lo smartphone, come gli oltre 100 mila che ci hanno visto sul nuovo canale di TikTok @spettacoliallafrutta e hanno seguito le avventure del “Supereroe del Riciclo” o replicato i nostri balletti.



Spettacoli alla Frutta è stata un’avventura, una ricerca e una sfida e per l’ultimo saluto al tour, la Fontana di Trevi, uno spicciolo gettato nell’acqua dando le spalle ai cavalli rampanti con l’augurio di ripartire per un nuovo viaggio.






Copyright 2022 IFN Italiafruit News