Ventura presenta Proteica al Rimini Wellness

Ventura presenta Proteica al Rimini Wellness
Ventura, marca storica protagonista nel mercato della frutta secca, ha creato nel 2016 il concept Correre è un mix, che è diventato un tour di partecipazione e sponsorizzazione di eventi podistici e di fitness, selezionando i più rappresentativi e partecipati d’Italia. 
Siamo lieti di poter rinnovare nel 2022 la nostra partecipazione alla più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione: il Rimini Wellness, dal 2 Giugno presso il polo fieristico di Rimini.

In questo contesto Ventura presenterà in anteprima assoluta la nuova linea PROTEICA: un mix bilanciato da 30g di frutta secca, essiccata e semi fonte naturale di proteine vegetali (8g di proteine vegetali per confezione) e una linea da 50g di barrette di frutta secca, essiccata e semi - soy free - con 10/11 grammi di proteine vegetali per barretta, caratterizzata da un comodo pre-taglio per un consumo ancora più pratico:
  
Saranno presenti infatti due corner, uno all’interno del padiglione D5 e l’altro all’esterno nell’area piscine, per intercettare al meglio i protagonisti delle attività sportive e poter raccontare le straordinarie proprietà della frutta secca ed il loro apporto proteico vegetale, essenziale per tutti coloro che praticano uno sport.



Ventura ci sarà, con oltre 80 anni di storia da raccontare sulla frutta secca, solo quella più buona, selezionata laddove la natura offre il meglio.
Durante tutto l’evento, inoltre, verranno trasmessi i nostri spot sui circuiti presenti con i maxischermi, all’ingresso e nel passaggio tra i padiglioni.
I nostri brand ambassord Roberto D’amico, campione italiano di surf e Martina Valmassoi, atleta affermata di scialpinismo e trail running, raccontano come sia il mix delle cose più buone a renderci quello che siamo: unici, come la Bontà e il Benessere di BBMIX Ventura:

Ventura e BBmix si confermano alleati ideali per chi ama, vive e pratica sport, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.
“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del fitness che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura”. 

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona - www.madiventura.it 
Ventura opera anche nel Retail con il primo cafè e nuts roastery  Why Nut, situato a Milano, Corso di Porta Ticinese 100 – www.whynut.it

Fonte: Ufficio Stampa Madi Ventura