Gruppo Végé, Santambrogio tra i migliori comunicatori

Gruppo Végé, Santambrogio tra i migliori comunicatori
Le relazioni si basano su un’efficace comunicazione che riveste un ruolo decisivo nella vita di ciascuno di noi, sia nella vita professionale che personale; ma chi è effettivamente in grado di comunicare? 

Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé, primo gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia, è stato riconosciuto tra i migliori comunicatori italiani del 2022 per la comunicazione B2C.

La classifica è stata stilata dal Club del Marketing e della Comunicazione – associazione senza scopo di lucro, che vanta più di 42.600 manager e consulenti di aziende e agenzie della Mar-Com Community italiana – che, in partnership con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell'Università Meier e con la collaborazione di Party Round Green, ha selezionato e preparato un attestato tangibile, il Premio Top Communicator of the Year, da conferire ai migliori comunicatori d’Italia, ognuno nella propria categoria professionale.
Il premio viene assegnato a chi si è distinto al meglio sul piano della comunicazione, oltreché per doti innate, per grandissimo talento e notevole professionalità, credibilità e spontanea empatia con gli interlocutori, siano essi lettori o telespettatori.

Durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta il 31 maggio, nell'Aula Magna dell'Università Meier, in Viale Murillo, 17 a Milano, Giorgio Santambrogio riceverà l’esclusivo e prestigioso premio.

“Il ruolo della comunicazione ha assunto oggi un’importanza notevole: le parole sono alla base di ogni tipologia di relazione e, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo realizzato quanto un loro uso ragionato sia importante. Ringrazio, quindi, il Club del Marketing e della Comunicazione per questo importante riconoscimento: essere espressione di un’Italia che comunica in maniera efficace, informata ed empatica mi onora e mi sprona a dare sempre un maggiore valore ai messaggi che voglio condividere a livello personale, in rappresentanza di Gruppo VéGé, a servizio di tutto il Retail italiano” afferma Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé.

L’evento verrà inoltre trasmesso in diretta streaming su Canale Europa al link www.canaleeuropa.tv e vedrà la presenza di circa 150 professionisti e imprenditori del comparto Marketing e Comunicazione, giornalisti e agenzie stampa.

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo VéGé